Era una domenica di Febbraio in cui in un momento di noia mi sono messa, come ogni tanto capitava, a guardare annunci sulle app immobiliari, così senza troppa attenzione (io e il mio futuro marito avevamo parlato di cercare una nuova casa, per fine anno, dopo le nozze, volevamo concentrarci su un obiettivo per volta).
Scorrendo distrattamente ho trovato la casa perfetta con tutte le caratteristiche che cercavamo: a Galliate, con 3 camere da letto (una in previsione di allargare la famiglia e una da adibire a studio visto che entrambi facciamo parecchio smart working), box doppio e in un condominio non troppo vecchio.
La cosa che ci ha colpito subito dell’annuncio è stata la disponibilità dell’immobile a fine anno, era perfetto per noi, avremmo potuto concentrarci sul matrimonio e una volta sposati ci saremmo dedicati alla casa, senza entrare in ansia da ricerca, ma solo a pensare a come l’avremmo sistemata e arredata secondo i nostri gusti.
Chiamiamo subito per l’annuncio e ci risponde Sabrina che ci accompagna in questa nuova avventura, visita alla casa, ci aiuta nella formulazione della proposta e qualche giorno dopo ci chiama dicendo che la nostra proposta è stata accettata.
Siamo stati felicissimi di quella chiamata e da lì abbiamo iniziato a immaginarci la nostra nuova casa e dopo qualche mese di attesa che ci ha permesso di concentrarci su altri progetti, ieri abbiamo rogitato!!
Comments are closed.